domenica 17 maggio 2009
















partenze incise

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sorella... sto cercando di darmi un senso..sotto il sole cocente...e non è facile! crisi artistica!
i tuoi disegni mi piacciono sempre di più invece!
...sai che forse-incrociamo le dita- vado a Parigi l'anno prossimo??????????
e tu quand'è che vieni a trovarmi????????
ti abbraccio forte forte

giulia sagramola ha detto...

ciao Giulia
allora, io sto bene anche qui super consegne ed esami che a Barcellona finisce tutto a fine maggio primi di giugno, però sto bene :)
per la casa è ufficiale che io non verrò a Macerata, l'erasmus mi ha portato via tanti soldi e in fin dei conti ho fatto illustrazione tutto l'anno! Quindi casa di mia sorella in pratica sarà libera ma ancora non so quanti posti effettivamente. ti terrò aggiornata. bella questa incisione, la fate all'isia?

Anonimo ha detto...

postato nuovi disegni!

...tu per la notte bianca sarai a urbino?
..sto valutando la proposta di fare un salto veloce da quelle parti!